Punti di contatto diretto per il servizio
Pec: polizia.locale@pec.comune.velletri.rm.itTelefono: 069631208
Cittadini
Cittadini
Gli esercenti le pubbliche agenzie sono obbligati a tenere un registro giornale degli affari (ex. R.D. 773/31 artt.115 e 120 e R.D. 635/40 art. 219) dove si deve indicare, di seguito e senza spazi in bianco, il nome e cognome e domicilio del committente, la data e la natura della commissione, il premio pattuito, esatto o dovuto e l’esito dell’operazione.
Richiesta vidimazione registri per Agenzia d’affari per le attività di competenza del comune
La richiesta può essere presentata di persona presso gli Uffici del Comando o inviata anche a mezzo pec
Le spese relative all'esame delle pratiche e alle ispezioni effettuate dalla C.C.V.L.P.S. (qualora necessarie) sono a carico dell'interessato secondo l'art. 6 del Regolamento approvato con Delibera C.C. 94 del 11.12.15.
Vidimazione registro
Entro 30 giorni
Si ritira autorizzazione presso il Comando di Polizia Locale
Nessun limite
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il Lun 19 Agosto, 2024 11:16 am
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.