Punti di contatto diretto per il servizio
Pec: suap@pec.comune.velletri.rm.itEmail: ufficio.suap@comune.velletri.rm.it
Telefono: 0696158296
Telefono: 0696158464
Cittadini
Gestori attività produttive/tecnici incaricati
La vendita sottocosto è una vendita straordinaria al dettaglio su area privata, di uno o più prodotti, effettuata ad un prezzo inferiore a quello risultante dalle fatture di acquisto maggiorato dell’IVA e di ogni altra imposta o tassa connessa alla natura del prodotto e diminuito degli eventuali sconti o contribuzioni, documentati, riconducibili al prodotto medesimo. E’ soggetta a comunicazione al SUAP del comune dove è ubicato l’esercizio almeno dieci giorni prima dell'inizio e puo' essere effettuata solo tre volte nel corso dell'anno. Ogni vendita sottocosto non puo' avere una durata superiore a dieci giorni ed il numero delle referenze oggetto di ciascuna vendita sottocosto non puo' essere superiore a cinquanta.
Il SUAP opera esclusivamente in modalità telematica, attraverso il portale Impresainungiorno.
La procedura di compilazione della pratica sul portale telematico impresa in un giorno è guidata.Per requisiti richiesti e documentazione da allegare consultare il seguente link:
Procedimento in amministrazione trasparente.
La ricevuta di presentazione della SCIA costituisce titolo autorizzatorio all'esercizio dell'attività
Il termine di conclusione del procedimento è di 30 gg dalla presentazione della dichiarazione
Diritti di istruttoria SUAP: € 10,00
La ricevuta di presentazione della comunicazione costituisce titolo autorizzatorio allo svolgimento della vendita di liquidazione, trasmessa automaticamente dal portale impresa in un giorno al domicilio elettronico indicato dal gestore in fase di presentazione della comunicazione.
Territorio comunale
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il Mer 13 Novembre, 2024 10:12 am
Questo sito non utilizza tracker o cookie diversi da quelli tecnici strettamente necessari al suo funzionamento. Il consenso al trattamento non è richiesto.