Il Comune di Velletri deve procedere alla nomina del componente dell’Organo di Revisione contabile con funzioni di Presidente per il triennio Luglio 2025 – Giugno 2028 ai sensi dell’art. 16, comma 25-bis del D.l. 13 agosto 2011, n. 138, modificato dall’art. 57-ter del D.l. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157.
Possono presentare candidatura i soggetti in possesso dei requisiti previsti dalla normativa sopra indicata e validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, formata ai sensi dell’art. 16, comma 25 del D.l. 13 agosto 2011, n. 138, modificato dall’art. 57-ter del D.l. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla Legge 19 dicembre 2019, n. 157 e del Regolamento di cui al decreto del Ministro Interno 15 febbraio 2012, n. 23.
I Revisori interessati possono far pervenire la propria istanza, da compilare secondo lo schema allegato al presente avviso, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, come specificati nel presente avviso, debitamente sottoscritta, entro il termine perentorio del 30/06/2025 alle ore 13.00 esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Velletri: protocollo@pec.comune.velletri.rm.it
In allegato l'avviso pubblico e il modello editabile per presentare la candidatura.