Possono presentare domanda anche le famiglie che hanno richiesto i buoni in precedenza
Le domande per richiedere il «Buono spesa» potranno essere inviate fino alle ore 12:00 del 31 gennaio 2021, esclusivamente compilando il modulo on-line dal pulsante situato in fondo a questa pagina.
NOTA BENE: ogni nucleo familiare può presentare un’unica istanza. Le domande che perverranno da componenti dello stesso nucleo familiare saranno automaticamente escluse.
Tutti i campi del modulo di domanda dovranno essere compilati, a meno che non sia espressamente indicato che si tratta di un campo opzionale.
Con la pubblicazione del presente Avviso, si intendono esauriti i precedenti Avvisi per l’erogazione di buoni spesa pubblicati il 02 aprile 2020, il 22 maggio 2020 e il 28 settembre 2020.
La domanda potrà essere compilata da tutti i dispositivi (smartphone, tablet, PC). Le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile, vi preghiamo, pertanto, di attendere di essere ricontattati.
Tutti coloro che non dispongono di un pc o di altri dispositivi con accesso a Internet possono presentare la domanda on-line presso il punto informatico istituito nella sede della Protezione Civile di Velletri sita in Via Circonvallazione Appia, 49, previo appuntamento telefonico da fissarsi con la Protezione Civile chiamando il numero 06-9626055.
Prima di inoltrare la domanda, si prega di leggere attentamente l’Avviso pubblico e l’Informativa sul trattamento dei dati personali di seguito riportati:
Si specifica che, trattandosi di nuovi finanziamenti, a fronte del presente Avviso possono presentare domanda anche le famiglie che abbiano già beneficiato di buoni spesa Covid-19 in base ai precedenti Avvisi pubblicati il 02 aprile 2020, il 22 maggio 2020 e il 28 settembre 2020, fermo restando che per ogni nucleo familiare potrà essere presentata esclusivamente un’unica istanza.
Per informazioni relative alla sola corretta ricezione della domanda si prega di chiamare il numero 06-96158252.
Per ulteriori informazioni sul presente Avviso si potrà contattare l’Ufficio Servizi sociali al seguente recapito telefonico: 06-96101206.”
