Biblioteche – Archivi storici

Trasferimento temporaneo dei contratti dal 1950 al 1979 per digitalizzazione

Si comunica che dal 18 ottobre 2022, i volumi dei con tratti dal 1950 al 1979, depositati presso la sede dell’ar chivio storico comunale, non saranno disponibili per la consultazione, in quanto saranno temporaneamente tra sferiti per l’esecuzione della digitalizzazione delle con cessioni cimiteriali, autorizzata dalla Soprintendenza Ar chivistica competente.

Si darà comunicazione della data della ricollocazione in sede dei volumi, prevista intorno ai primi giorni di di cembre 2022.

Per ogni comunicazione e informazioni più dettagliata si può contattare il dott. Leonardo Ciocca, Resp. del Servi zio Biblioteche-Archivi Storici, al numero tel. 06/96155290 o alla mail leonardo.ciocca@comune.velle tri.rm.it