Avviso Pubblico agevolazioni TPL 2021

(nessun oggetto)

A seguito della determinazione dirigenziale n. G02227 del 03/03/2021 della Regione Lazio, si comunica che dal 22/03/2021 è prevista (salvo diverse disposizioni regionali) la riapertura della campagna abbonamenti agevolati anno 2021 del Trasporto Pubblico. Tutte le indicazioni e le modalità di richiesta possono essere visionate e/o scaricate sul sito internet della Regione Lazio collegandosi al seguente link :

Per quanto concerne la presentazione dell’istanza al Comune di Velletri con gli allegati annessi, potrà essere trasmessa in una nelle seguenti modalità:

a) a mezzo P.E.C. (posta elettronica certificata) all’indirizzo ufficio.trasporti@pec.comune.velletri.rm.it

b) a mezzo E-mail (posta elettronica) all’indirizzo leonardo.ciarla@comune.velletri.rm.it

c) tramite la presentazione cartacea all’Ufficio Protocollo nei giorni ed orari stabiliti dall’ufficio stesso.

Se l’istanza venisse inviata a questo Comune attraverso il sistema digitale descritto nei punti a)  b) sopra evidenziati, il formato dovrà essere presentato in formato digitale .pdf (Acrobat Reader) ed in un unico file (istanza ed allegati).

Per qualsiasi evenienza inerente le istanze presentate e/o da presentare, il cittadino può rivolgersi al Numero Unico Regionale già esposto sul sito internet al n° 06.99.500 oppure al numero comunale 06.961.58.362.

Comune di Velletri – Servizio Trasporti

Il dirigente Dr. Arch. Paolo Candidi