Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022

Affluenze e risultati

Il Presidente della Repubblica con dPR n.97 del 21 luglio 2022 ha convocato i comizi per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica per domenica 25 settembre 2022.

Nella medesima Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati, inoltre, i due d.P.R., distinti per la Camera dei deputati e per il Senato della Repubblica, con le tabelle di assegnazione dei seggi spettanti, rispettivamente, alle circoscrizioni elettorali o regioni del territorio nazionale, ai collegi plurinominali di ciascuna circoscrizione o regione e alle ripartizioni della circoscrizione Estero.

Info Servizi agli Italiani all’estero – Voto all’estero

Le operazioni di voto inizieranno domenica 25 alle ore 7:00 e termineranno alle ore 23:00.

Ulteriori informazioni al seguente: https://dait.interno.gov.it/elezioni

Gli elettori sono invitati a recarsi a votare fin dalla prima mattina di domenica 25 settembre e conseguentemente ad evitare, per quanto possibile, le fasce orarie immediatamente antecedenti la chiusura delle votazioni, al fine di scongiurare eventuali rischi di sovraffollamento, disguidi o ritardi nelle operazioni dei seggi.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio Elettorale  – Piazza C. O. Augusto, 1 – 00049 Velletri (M)
Numero di telefono: 0696158257 – 284
E-mail: ufficio.elettorale@comune.velletri.rm.it; – PEC: ufficio.elettorale@pec.comune.velletri.rm.it;

Allegati: