Trasporti – Avviso Pubblico agevolazioni tariffarie TPL 2020

A seguito della determinazione dirigenziale n. G01020 del 04/02/2020 della Regione Lazio, si comunica che dal 28/04/2020 è stata riaperta la campagna abbonamenti anno 2020. Tutte le indicazioni e le modalità di richiesta possono essere visionate e/o scaricate sul sito internet della Regione Lazio collegandosi al seguente link :

Per quanto concerne la presentazione dell’istanza al Comune di Velletri con gli allegati annessi, potrà essere effettuata in una nelle seguenti modalità:

– a mezzo P.E.C. (posta elettronica certificata) all’indirizzo ufficio.trasporti@pec.comune.velletri.rm.it

– a mezzo E-mail (posta elettronica) all’indirizzo leonardo.ciarla@comune.velletri.rm.it

– tramite la presentazione cartacea all’Ufficio Protocollo nei giorni ed orari stabiliti dall’ufficio stesso.

Per qualsiasi evenienza inerente le istanze presentate e/o da presentare, il cittadino può rivolgersi al Numero Unico Regionale già esposto sul sito internet al n° 06.99.500 oppure ai numeri comunali n° 06.961.58.409 ed al n°06.961.58.362.