Rinnovo delle concessioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche. Approvazione modulo di raccolta dati e modalità di invio.

L’Amministrazione comunale rende noto che i titolari delle concessioni oggetto di rinnovo devono comunicare  entro il 18 giugno 2021 – esclusivamente in modalità telematica – all’indirizzo pec: suap@pec.comune.velletri.rm.it i dati necessari per l’effettuazione delle verifiche di ufficio.

Per facilitare la comunicazione è stato predisposto l’allegato modulo: “Comunicazione ai fini del rinnovo delle concessioni per l’esercizio del commercio su aree pubbliche”, per la raccolta degli elementi indispensabili per il reperimento delle informazioni o dei dati necessari per l’effettuazione delle prescritte verifiche d’ufficio e per la conclusione del procedimento;

Allegati: