Progetti Utili alla Collettività (PUC) – Avviso Pubblico – Manifestazione di Interesse per l’individuazione di Enti del Terzo Settore/Altri Enti Pubblici Operanti nel Distretto Sociosanitario RM 6/5

Gli Enti del Terzo settore e gli altri Enti pubblici operanti nei Comuni del Distretto RM 6/5 (Velletri e Lariano) possono presentare la loro manifestazione di interesse per l’attuazione di Progetti Utili alla Collettività (PUC) in favore dei Beneficiari di Reddito di Cittadinanza. I Soggetti interessati potranno aderire al presente avviso per Manifestazione di Interesse trasmettendo la documentazione richiesta entro le ore 14:00 del 30/07/2021 tramite pec al seguente indirizzo: ufficio.servizisociali@pec.comune.velletri.rm.it . Nell’oggetto della pec dovrà essere indicato: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI ENTI DEL TERZO SETTORE PER CATALOGO PUC”.

Per informazioni o chiarimenti:

Ufficio Servizi Sociali – Contrasto alla povertà e RdC
Assistente sociale: Dott.ssa Giulia Tocci