INTERVENTI DI ASSISTENZA DOMICILIARE DIRETTA ED INDIRETTA ALZHEIMER

Si rende noto alla Cittadinanza che, per chi sia già beneficiario Dei servizi di assistenza domiciliare diretta ed indiretta Alzheimer , è necessario effettuare richieste di rinnovo valide per l’annualità 2021, ripresentando il modello di domanda con tutti i relativi allegati”Si ricorda a chi non è beneficiario, né in graduatoria, che l’avviso è sempre aperto e che si può presentare domanda sull’apposito Modello.Le istanze devono essere presentate presso il Servizio Sociale del comune di residenza. Si rappresenta che l’Avviso integrale e la relativa modulistica è presente nella sezione “URP Informa“ sul  sito web del Comune di Albano Laziale: www.comune.albanolaziale.rm.it e sui siti internet dei distretti del Sovrambito RM6 al seguente link:

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Servizio Sociale del Comune di residenza.”