Sportello Lavoro

Lo Sportello Lavoro di Velletri, promosso dall’Assessorato alla Politiche Giovanili, rappresenta uno strumento di intervento nel campo delle politiche attive del lavoro.

L’obiettivo di questo servizio è quello di sostenere le persone nell’individuazione e nella realizzazione del proprio progetto formativo e professionale, favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, sviluppare competenze di occupabilità, sostenere e sviluppare iniziative di auto impresa, evitare l’esclusione sociale dei giovani e in generale di tutti i soggetti fragili, connettere gli utenti alla rete con una modalità innovativa e generativa, promuovere ed attivare progetti di sviluppo sostenibile.

Il servizio opera in collaborazione con il centro per l’impiego, con le realtà formative del territorio, con le attività produttive e con le agenzie del lavoro.

Il servizio è rivolto a chi è in cerca di occupazione, a chi è occupato e desidera mantenere le proprie condizioni di occupabilità e alle attività produttive del territorio.

Lo sportello sarà attivo il lunedì dalle 14.00 alle 18.00 presso l’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Velletri e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 presso la Casa delle Culture e della Musica in Piazza Trento e Trieste.

Per fissare un appuntamento contattare:
sportellolavoro@comune.velletri.rm.it

0656569892 da lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00