MENU

Città di Velletri

COVID-19 Sanificazione della città ogni giorno dalle 18 alle 22

I sindaci dei comuni di Albano Laziale Nicola Marini, Lariano Maurizio Caliciotti e Velletri Orlando Pocci, hanno congiuntamente chiesto alla Volsca Ambiente e Servizi, la società in house che gestisce il servizio di igiene urbana, di avviare una sanificazione del territorio.

Il programma per la Città di Velletri prevede l’inizio del servizio venerdì 13 marzo dalle ore 18:00 alle ore 22:00 e sarà ripetuto tutti i giorni ad eccezione della domenica.

La sanificazione sarà avviata nelle prossime ore con un programma dettagliato che sarà comunicato tempestivamente alla cittadinanza dei tre comuni; sarà seguito un ordine di priorità partendo dai luoghi sensibili come le piazze e le aree adiacenti le farmacie, i bancomat, le fermate dei mezzi pubblici, ecc.

I prodotti impiegati sono a base di ipoclorito di sodio disinfettante e saranno applicati dagli operatori della Volsca seguendo tutte le accortezze del caso e con l’utilizzo di specifiche attrezzature e dispositivi di protezione individuale.