COVID-19 Consegna gratuita farmaci

Il servizio, svolto  tramite volontari della Velletri Servizi SpA e volontari della Croce Rossa Italiana e della Protezione Civile comunale consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Il servizio è  riservato esclusivamente alle seguenti categorie:

– soggetti fragili o non autosufficienti;

– persone oltre i 65 anni;

Per accedere al servizio il cittadino dovrà procurarsi il numero di ricetta elettronica (NER)  presso il proprio medico curante e contattare la Velletri Servizi SPA Farmacie Comunali:

al numero 06 9626055

tutti i giorni dalle 8 alle 20

al numero 339 7250206

da lunedì a sabato  9.00 – 13.00 e 16.00 – 19.00

Il pagamento del farmaco dovrà essere eseguito in contanti.

Un volontario, in divisa, provvederà al  ritiro, presso il domicilio del  cittadino, della ricetta se disponibile o del Ner e della tessera sanitaria consegnando successivamente la stessa presso una delle quattro Farmacie Comunali.

Un addetto della Velletri Servizi consegnerà, nel più breve tempo possibile, i farmaci presso il domicilio del richiedente con allegato lo scontrino fiscale e la tessera sanitaria.