COVID-19: Comunicazione alla cittadinanza nuove richieste per buoni-spesa

Si informa la cittadinanza che per il prossimo Avviso pubblico n. 5 per la richiesta di buoni spesa per fronteggiare le conseguenze sociali ed economiche del Covid-19, previsto in uscita nel corso del mese di maggio, sarà necessaria l’attestazione ISEE 2021 (ordinario/corrente, quello più favorevole all’interessato).
Pertanto, considerati i tempi per il rilascio della stessa, si invita quanti interessati ad attivarsi per richiederla presso gli enti preposti.
Si informa che il limite massimo dell’ISEE per poter beneficiare dei buoni spesa non dovrà superare € 10.000,00.

Si specifica che i nuclei familiari già beneficiari di buoni spesa nell’ambito dell’Avviso n. 4 (con presentazione delle domande dal 16 dicembre 2020 al 31 gennaio 2021) non dovranno presentare una nuova istanza, pena esclusione.

L’Avviso n. 5 per l’erogazione di buoni spesa Covid-19 sarà pubblicato prossimamente sul sito del Comune di Velletri.
Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente mediante il modulo on-line reso disponibile sul sito istituzionale del Comune di Velletri e compilabile mediante i dispositivi più diffusi (smartphone, tablet, PC).