Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Velletri

COVID-19 Avviso n. 5 per «Buoni spesa» una tantum attivo fino al 20 giugno 2021

Le domande per richiedere il «Buono spesa» potranno essere inviate fino al 20 giugno 2021, esclusivamente compilando il modulo on-line dal pulsante situato in fondo a questa pagina.

La domanda potrà essere compilata attraverso i dispositivi più diffusi (smartphone, tablet, PC). Nel modulo dovrà essere indicato il valore ISEE 2021 ordinario o corrente (quello più favorevole all’interessato) in corso di validità corrispondente al valore presente nell’attestazione ISEE rilasciata dall’INPS, allegando all’istanza:
copia del documento di identità del richiedente in corso dei validità – in formato PDF;
copia dell’attestazione ISEE ordinario o corrente del nucleo familiare del richiedente. Il limite massimo dell’ISEE deve essere non superiore a € 10.000,00 – in formato PDF.
Tutti i campi del modulo di domanda dovranno essere compilati, a meno che non sia espressamente indicato che si tratta di un campo opzionale.
A seguito della corretta compilazione del modulo on-line, il sistema informatico rilascerà entro pochi minuti, mediante invio di un messaggio all’indirizzo e-mail inserito dal richiedente all’atto della compilazione (ove indicato), una ricevuta dell’avvenuta presentazione dell’istanza con l’indicazione del numero di protocollo associato all’istanza stessa e con allegati l’istanza compilata e i documenti effettivamente caricati dal richiedente.

NOTA BENE: Per ogni nucleo familiare può essere presentata una sola domanda, pena l’esclusione dal contributo economico. I nuclei familiari che hanno già beneficiato del buono spesa del Comune di Velletri a seguito dell’Avviso n.4 del 16 dicembre 2020 NON potranno fare ulteriore richiesta. Le domande che perverranno saranno automaticamente escluse.
Per nucleo familiare si intende il nucleo composto da persone presenti nello stesso Stato di famiglia al momento della compilazione della domanda.
Le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile, vi preghiamo, pertanto, di attendere di essere ricontattati.
A decorrere dalla pubblicazione del presente Avviso, si intendono esauriti i precedenti Avvisi per l’erogazione di buoni spesa pubblicati il 02 aprile 2020, il 22 maggio 2020, il 28 settembre 2020 e il 16 dicembre 2020. Coloro che non avessero ancora ricevuto il buono spesa potranno presentare domanda in risposta al presente Avviso.

Prima di inoltrare la domanda, si prega di leggere attentamente l’Avviso pubblico e l’Informativa sul trattamento dei dati personali di seguito riportati:

Per ulteriori informazioni sul presente Avviso e per assistenza si potrà contattare l’Ufficio Servizi sociali al seguente recapito telefonico: 06-96101206.