Centri Estivi e Servizi Socioeducativi con funzioni ricreative sul territorio del Distretto Rm 6.5. – Avviso Pubblico per l’assegnazione di voucher in favore di minori tra 0 e 17 anni per la frequenza alle attività estive.

Destinatari dei contributi per i centri estivi o i servizi socio educativi territoriali con funzioni ricreative sono i bambini e i ragazzi di età compresa tra 0-17 anni residenti nel Comune di Velletri ed  i minori ospiti nelle case famiglia presenti sul territorio distrettuale, anche se non residenti. Non potrà usufruire del voucher per i centri estivi chi risulta o risulterà assegnatario di altro contributo statale o regionale per i servizi estivi. Le famiglie interessate potranno presentare domanda di partecipazione trasmettendo la documentazione richiesta, entro le ore 14 del 30/07/2021 esclusivamente  tramite  pec al seguente indirizzo indirizzo: ufficio.servizisociali@pec.comune.velletri.rm.it indicando nell’oggetto “DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER IN FAVORE DI MINORI 0-17 ANNI”.

In caso di prosecuzione delle attività e della disponibilità dei fondi, sarà possibile presentare domanda entro il 31/08/2021.

ALLEGATI: