Biblioteche Comunali – riduzione servizi

A causa di un grave guasto tecnico le due sedi della Biblioteca Comunale (piazza Trento e Trieste e via del Comune) non hanno da alcuni giorni la linea internet, pertanto gli unici servizi che si possono erogare, fino alla riparazione del guasto, sono quello dello studio in sala e quello di consultazione dei documenti in sede.
Non sono pertranto erogabili i servizi di: iscrizione, rinnovo iscrizioni, prestiti locali, intersistemici e interbibliotecari, prenotazioni, consultazione cataloghi on line, wi-fi, etc.
Siamo contattabili solo in sede o via telefono allo 06.96155290, non via mail o pec.
Si chiede scusa per i disagi, assicurando che i Responsabili del servizio stanno operando al massimo per sollecitare una rapida risoluzione dei problemi indicati.