Città metropolitana di Roma Capitale
MENU

Città di Velletri

Sportello Lavoro

Lo Sportello Lavoro di Velletri, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, rappresenta uno strumento di intervento nel campo delle politiche attive del lavoro.
L’obiettivo di questo servizio è quello di sostenere le persone nell’individuazione e nella realizzazione del proprio progetto formativo e professionale, favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, sviluppare competenze di occupabilità, sostenere e sviluppare iniziative di auto impresa, evitare l’esclusione sociale dei giovani e in generale di tutti i soggetti fragili, connettere gli utenti alla rete con una modalità innovativa e generativa, promuovere ed attivare progetti di sviluppo sostenibile.
Il servizio opera in collaborazione con il centro per l’impiego, con le realtà formative del territorio, con le attività produttive e con le agenzie del lavoro.
Il servizio è rivolto a chi è in cerca di occupazione, a chi è occupato e desidera mantenere le proprie condizioni di occupabilità e alle attività produttive del territorio.


Orari di ricevimento al pubblico

Lunedì dalle 14.00 alle 18.00 presso l’Ufficio Politiche Giovanili
Sabato dalle 9.00 alle 13.00 presso la Casa delle Culture e della Musica in Piazza Trento e Trieste

A seguito delle attuali linee guida per l’emergenza Covid-19, il ricevimento al pubblico è previsto previa prenotazione


Contatti

Sportello Lavoro
telefono 0656569892 da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00
e-mail sportellolavoro@comune.velletri.rm.it

Assessore Politiche Giovanili
Edoardo Menicocci
telefono 3713646809
e-mail edoardo.menicocci@comune.velletri.rm.it