Vitamina G2 – Lazio ai Giovani 2022

L’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Velletri comunica che è stato pubblicato dalla Regione Lazio l’avviso pubblico BANDO DELLE IDEE “VITAMINA G 2” rivolto alle ragazze e ai ragazzi under 35 anni residenti in Regione Lazio che vogliono realizzare progetti di innovazione culturale, sociale e tecnologica.

Vitamina G2 – realizzato nell’ambito del programma GenerAzioni Giovani delle Politiche Giovanili della Regione Lazio con il sostengo della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Gioventù – torna con l’obiettivo di offrire sostegno economico e tecnico alle iniziative dei giovani promuovendo opportunità e partecipazione inclusiva alla vita economica, sociale e democratica.

Il Progetto presentato dovrà richiamare una delle seguenti aree di intervento, riconducibili al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, cd. P.N.R.R.:

• valorizzazione del territorio e turismo;
  • rivoluzione verde, transizione ecologica, agricoltura e tutela dell’ambiente;
  • inclusione sociale, coesione, integrazione, parità e pari opportunità, cittadinanza attiva;
  • cultura e creatività;
  • qualità della vita, sport e benessere psicofisico.

Il contributo massimo concedibile per beneficiario e per progetto è pari a 25.000 euro a fondo perduto e può coprire fino al 100% del totale delle spese ammesse.

Gli interessati possono presentare domanda fino alle ore 18.00 del 30 luglio 2022.

Info e Contatti

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il numero verde della Regione Lazio 800989796 nei giorni lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:00.

Assessorato Politiche Giovanili – Comune di Velletri
Email: politiche.giovanili@comune.velletri.rm.it
Telefono: 0696158247 (lunedì – venerdì 9.00 -14.00)

Assessore Politiche Giovanili