COVID-19 Richiesta contributo per attività estive anno 2020 per persone con disabilità

Le domande per richiedere il contributo per attività estive per persone con disabilità potranno essere inviate, dalle ore 8:00 del 20 agosto 2020 e fino alle ore 12:00 del 31 agosto 2020, esclusivamente compilando il modulo on-line dal pulsante situato in fondo a questa pagina.

La domanda potrà essere compilata da tutti i dispositivi (smartphone, tablet, PC) e i richiedenti in possesso dei requisiti di ammissione previsti dall’Avviso verranno contattati dall’Ufficio Servizi sociali. Le richieste saranno evase nel più breve tempo possibile, vi preghiamo, pertanto, di attendere di essere ricontattati.

Tutti coloro che non dispongono di un pc o di altri dispositivi con accesso a Internet possono presentare la domanda on-line presso il Comune di Velletri rivolgendosi all’ufficio dello Staff del Sindaco previo appuntamento telefonico al n. 0696158252.

I richiedenti dovranno indicare anche il Centro scegliendo tra quelli presenti nell’Elenco dei centri aderenti presenti sul modulo on-line.