Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare

Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare
17-04-2016 -

17 aprile 2016. Referendum popolare abrogativo sulle trivellazioni in mare. Voto degli elettori temporaneamtente all’estero per motivi di lavoro, studio o cure mediche e dei familiari conviventi

Si informa che gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno 3 mesi nel quale ricade la data di svolgimento della medesima consultazione elettorale, nonche’ i familiari con loro conviventi possono esercitare l’opzione per il voto per corrispondenza, che deve pervenire nel comune di iscrizione delle liste elettorali entro 10 giorni successivi alla data di pubblicazione del decreto di convocazione dei comizi elettorali.

Essa puo’ essere inviata per posta, per telefax, per posta elettronica anche non certificata, oppure può essere recapitata a mano al comune anche da persona diversa dall’interessato.

10-01-2018 -
Ulteriore rinvio prove scritte concorso n. 1 Dirigente Area Tecnica: per tempi e modalità di comunicazione consultare l'allegato.
11-12-2017 -
Comunicazione prova  preselettiva: per tempi e modalità di comunicazione consultare l'allegato.
04-12-2017 -
Procedura aperta per l'affidamento del progetto finalizzato alla sensibilizzazione e promozione della cultura della solidarieta' e dell'accoglienza attraverso l'affidamento familiare. Per maggiori informazioni ....
01-12-2017 -
Avviso pubblico per la selezione di n. 5 Mediatori Interculturali al fine di realizzare un servizio di mediazione interculturale presso il Comune di Velletri. In allegato avviso e domanda di partecipazione.
17-11-2017 -
Convegno dal titolo "Rappresentare gli italiani, governare il Paese" con il prof. Michele Ainis organizzato dalla Presidenza del Consiglio comunale.
09-11-2017 -
Selezione per l'ammissione di un laureato i giurisprudenza per l'ammissione alla pratica Forense  presso l'ufficio Avvocatura del Comune di Velletri. Consultare l'allegato.
09-10-2017 -
Si comunica il termine ultimo per la domanda di iscrizione agli albi come scrutatori e presidenti di seggio elettorale. Per modalità e termini consulatre gli allegati.
29-09-2017 -
Nuovi orari di apertura Musei Civici a partire dal 1 ottobre 2017. Consultare l'allegato.

Data: 06-12-2013
Luogo: Sala Tersicore ore 16,00