Velletri su TV2000 sabato 8 e domenica 9 agosto

Velletri su TV2000 sabato 8 e domenica 9 agosto
30-07-2015 -

Sabato 8 agosto alle 15.15 e in replica domenica 9 agosto alle 06.30 e 14.20
Protagonista su Borghi d’Italia il Comune di Velletri (Roma)
La 31a puntata di Borghi d’Italia ci porta a Velletri in provincia di Roma. Nel corso del programma conosceremo gli itinerari storici, artistici, religiosi e naturalistici di questa splendida città inserita nel territorio del Parco dei Castelli Romani. Incontreremo il Sindaco, il parroco della Basilica - Cattedrale di San Clemente I, e gli abitanti. Scopriremo il palazzo comunale, le fontane, la maestosa torre del Trivio, il museo civico archeologico, il museo diocesano, i libri storici e il museo della civiltà contadina. Il priore della confraternita della Madonna delle Grazie racconterà la grande fede che lega i “velletrani” alla Madonna. Con l’assessore all’Ambiente raggiungeremo il rifugio del monte Artemisio, diventato ormai un valido punto di incontro per le tante associazioni del territorio. Ampio spazio sarà dedicato alla fertile campagna di Velletri, ai campi dei kiwi, alle rigogliose vigne, alle cantine, e non mancheranno i piatti tipici e il dialetto del luogo.
Una puntata da non perdere: Velletri vi sorprenderà!
Buona visione!

04-03-2017 -
Si comunica la prossima apertura dell'Area  delle SS. Stimmate. In allegato orari e modalità.
23-02-2017 -
Si comunica la convocazione del Consiglio Comunale in prima seduta per il giorno 23 Febbraio e in seconda seduta per il giorno 24 Febbraio. Per ulteriori informazioni consultare allegato.
20-02-2017 -
Avviso per la nomina di revisore contabile per la Fondazione di Partecipazione Arte e Cultura Città di Velletri per quattro anni a decorrere dalla sottoscrizione del contratto.
01-02-2017 -
25-01-2017 -
Comunicazione  ACEA ATO 2 per turnazione straordinaria causa condizioni atmosferiche. Consultare l'allegato.
24-01-2017 -
Si comunica la convocazione del Consiglio Comunale in prima seduta per il giorno 24 Gennaio e in seconda seduta per il giorno 25 Gennaio. Per ulteriori informazioni consultare allegato.
13-01-2017 -
12-01-2017 -
Si allega programma dei festeggiamenti di Sant'Antonio Abate previsti sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017.