Prevenzione al bullismo

Prevenzione al bullismo
10-11-2013 -

Prende il via "Prevnzione al bullismo", persorsi formativi nelle scuole, un progetto organizzato dall'amministrazione comunale che ha lo scopo di favorire la conoscenza di un fenomeno sociale che si sta insinuando tra i ragazzi. Sono previsti diversi appuntamenti, la somministrazione di un questionario, l'incontro con i genitori. Partecipano al progetto anche i Carabinieri di Velletri e la Polizia locale che daranno supporto agli esperi che svolgeranno incontri direttamente con i ragazzi. Tutti gli istituti comprensivi di Velletri sono stati coinvolti e in totale otto classi parteciperanno alla fase operativa del progetto, al termine del quale sarà realizzata un pubblicazione.

Lunedì 11 novembre alle ore 18,30 presso la sala del Consiglio, è stata organizzata una confernza stampa aperta al pubblico nella quale saranno illustrati i dettagli del progetto.

14-11-2019 -
 In allegato si rimette Avviso pubblico per rilascio autorizzazioni commercio prodotti alimentari (street food), Domanda di autorizzazione e Procura Speciale in occasione della festa dello sport.
08-11-2019 -
In allegato si rimette Avviso Pubblico e modello di domanda per manifestazione interesse per i servizi pubblicitari relativi a manifestazione denominata "IL MAGICO NATALE VELITERNO".
05-11-2019 -
Domenica 10 Novembre ore 11.00 "RACCONTI D'AUTUNNO" - Laboratorio rivolto alle famiglie con bambini dai 3 ai 5 anni. Per i dettagli consultare gli allegati
05-11-2019 -
Apertura Area archeologica delle SS. Stimmate. Si comunicano le  aperture di Novembre e Dicembre 2019. Per i dettagli consultare l'allegato.
31-10-2019 -
In allegato si rimette Avviso di ritrovamento oggetti smarriti.
31-10-2019 -
In allegato si rimette Convocazione e ordine del giorno del Consiglio Comunale del 04.11.2019 alle ore 15.00