Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la progettazione di un'opera che celebri i legami con i paesi gemellati con il Comune di Velletri

23-08-2019 -

La Città di Velletri è gemellata da più di 60 anni con alcuni Paesi Europei: Esch sur Alzette (Lussemburgo), Koszeg (Ungheria), Modling (Austria), Offenbach am Main (Germania), Puteaux (Francia), Vsetin (Repubblica Ceca) e Zemun (Serbia).
Al fine di celebrare adeguatamente tali duraturi e saldi legami e rendere partecipi tutti i cittadini della loro decennale esistenza e dell'importanza di intrattenere rapporti di scambio e partecipazione con tali Paesi, l'Assessorato ai gemellaggi intende installare un'opera nel centro cittadino che testimoni i rapporti tra Velletri e queste Città. A tal proposito, si rende noto avviso pubblico per manifestazione d'interesse per fornire un proprio progetto.

15-11-2019 -
In allegato si rimette convocazione e o.d.g. del prossimo Consiglio Comunale del 18 novembre alle ore 11.00 fino alle 14.00 con eventuale prosecuzione alle ore 14.30.
14-11-2019 -
 In allegato si rimette Avviso pubblico per rilascio autorizzazioni commercio prodotti alimentari (street food), Domanda di autorizzazione e Procura Speciale in occasione della festa dello sport.
08-11-2019 -
In allegato si rimette Avviso Pubblico e modello di domanda per manifestazione interesse per i servizi pubblicitari relativi a manifestazione denominata "IL MAGICO NATALE VELITERNO".
05-11-2019 -
Domenica 10 Novembre ore 11.00 "RACCONTI D'AUTUNNO" - Laboratorio rivolto alle famiglie con bambini dai 3 ai 5 anni. Per i dettagli consultare gli allegati
05-11-2019 -
Apertura Area archeologica delle SS. Stimmate. Si comunicano le  aperture di Novembre e Dicembre 2019. Per i dettagli consultare l'allegato.
31-10-2019 -
In allegato si rimette Avviso di ritrovamento oggetti smarriti.
31-10-2019 -
In allegato si rimette Convocazione e ordine del giorno del Consiglio Comunale del 04.11.2019 alle ore 15.00