Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la progettazione di un'opera che celebri i legami con i paesi gemellati con il Comune di Velletri

23-08-2019 -

La Città di Velletri è gemellata da più di 60 anni con alcuni Paesi Europei: Esch sur Alzette (Lussemburgo), Koszeg (Ungheria), Modling (Austria), Offenbach am Main (Germania), Puteaux (Francia), Vsetin (Repubblica Ceca) e Zemun (Serbia).
Al fine di celebrare adeguatamente tali duraturi e saldi legami e rendere partecipi tutti i cittadini della loro decennale esistenza e dell'importanza di intrattenere rapporti di scambio e partecipazione con tali Paesi, l'Assessorato ai gemellaggi intende installare un'opera nel centro cittadino che testimoni i rapporti tra Velletri e queste Città. A tal proposito, si rende noto avviso pubblico per manifestazione d'interesse per fornire un proprio progetto.

17-10-2019 -
Domenica 20 ottobre 2019   Open Day Castelli Romani e Monti Prenestini.   Apertura Musei Civici e Area archeologica SS. Stimmate.   Per i dettagli consultare l'allegato.
10-10-2019 -
Il giorno 20 ottobre presso la Biblioteca Comunale si terrà l'evento rivolto ai bambini. In allegato si rimette la locandina.
07-10-2019 -
Si avvisa che, causa disservizio del Ministero Dell'Interno, nei giorni 07.10.2019 e 08.10.2019 non sarà possibile l'emissione delle carte d'identità.
07-10-2019 -
Selezione pubblica per titoli e prova orale per la copertura di due posti di farmacista collaboratore. Per i dettagli consultare l'Avviso allegato.
30-09-2019 -
In allegato si rimette Avviso pubblico, Domanda di autorizzazione, Procura Speciale  per assegnazione posteggi in occasione del carnevale 2020
30-09-2019 -
Per i dettagli colsultare l'allegato