Servizi Sociali Programma T&T sport & music network dell'Asilo Savoia

Servizi Sociali Programma T&T sport & music network dell'Asilo Savoia
05-07-2019 -

GRAZIE A REGIONE LAZIO E ASILO SAVOIA NASCE IL “T&T SPORT & MUSIC NETWORK LAZIO”: I BAMBINI E RAGAZZI DA 8 A 15 ANNI POTRANNO FARE SPORT O MUSICA GRATIS

L’Asilo Savoia indice un Avviso aperto per l’adesione alla rete T&T Sport & Music Network Lazio da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche nonché di Associazioni non lucrative aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, presso le quali poter far accedere gratuitamente bambini e ragazzi da 8 a 15 anni appartenenti a famiglie in condizioni di fragilità economica o sociale ad attività sportive o musicali mediante il rilascio di voucher utilizzabili presso gli esercizi sportivi e musicali aderenti.

Gli enti sportivi e musicali interessati in possesso dei requisiti possono richiedere di aderire al “T&T Sport & Music Network Lazio” inviando all'Asilo Savoia la Scheda di adesione allegata.

Le famiglie di bambini e ragazzi con età tra da 8 a 15 anni con ISEE pari o inferiore ad € 9.360,00 possono richiedere l'attribuzione del voucher inviando all'Asilo Savoia il Modulo richiesta voucher allegato.

Per la disciplina completa del Programma si rinvia all'Avviso pubblico allegato.

09-12-2019 -
  Servizio di mediazione interculturale in favore di migranti provenienti da paesi terzi presenti nel Comune di Velletri. PROGETTO PRIMA IL LAVORO PROG. - 2443. Indizione gara d'appalto ex art art. ....
05-12-2019 -
In allegato si rimette “Esito Prove scritte” del concorso in oggetto.
In allegato si rimette la Graduatoria ERP Novembre 2019
05-12-2019 -
In allegatosi rimette evento per bambini organizzato in Biblioteca sabato 14 dalle 16.00 dal titolo "Un Natale da fiaba. La tombola dei libri".
05-12-2019 -
In allegato l'Avviso di consultazione pubblica per la presentazione di osservazioni e/o proposte all'aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione 2020 - 2022.
29-11-2019 -
 Si comunicano le prossime aperture del mese di Dicembre 2019. Per i dettagli consultare l'allegato.
25-11-2019 -
In allegato si rimette "Convocazione del Consiglio Comunale in sessione ordinaria per il giorno 29 novembre 2019 alle ore 9.30