Servizi Sociali Programma T&T sport & music network dell'Asilo Savoia

Servizi Sociali Programma T&T sport & music network dell'Asilo Savoia
05-07-2019 -

GRAZIE A REGIONE LAZIO E ASILO SAVOIA NASCE IL “T&T SPORT & MUSIC NETWORK LAZIO”: I BAMBINI E RAGAZZI DA 8 A 15 ANNI POTRANNO FARE SPORT O MUSICA GRATIS

L’Asilo Savoia indice un Avviso aperto per l’adesione alla rete T&T Sport & Music Network Lazio da parte di Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche nonché di Associazioni non lucrative aventi quale scopo statutario lo svolgimento di attività musicali, presso le quali poter far accedere gratuitamente bambini e ragazzi da 8 a 15 anni appartenenti a famiglie in condizioni di fragilità economica o sociale ad attività sportive o musicali mediante il rilascio di voucher utilizzabili presso gli esercizi sportivi e musicali aderenti.

Gli enti sportivi e musicali interessati in possesso dei requisiti possono richiedere di aderire al “T&T Sport & Music Network Lazio” inviando all'Asilo Savoia la Scheda di adesione allegata.

Le famiglie di bambini e ragazzi con età tra da 8 a 15 anni con ISEE pari o inferiore ad € 9.360,00 possono richiedere l'attribuzione del voucher inviando all'Asilo Savoia il Modulo richiesta voucher allegato.

Per la disciplina completa del Programma si rinvia all'Avviso pubblico allegato.

15-11-2019 -
In allegato si rimette convocazione e o.d.g. del prossimo Consiglio Comunale del 18 novembre alle ore 11.00 fino alle 14.00 con eventuale prosecuzione alle ore 14.30.
14-11-2019 -
 In allegato si rimette Avviso pubblico per rilascio autorizzazioni commercio prodotti alimentari (street food), Domanda di autorizzazione e Procura Speciale in occasione della festa dello sport.
08-11-2019 -
In allegato si rimette Avviso Pubblico e modello di domanda per manifestazione interesse per i servizi pubblicitari relativi a manifestazione denominata "IL MAGICO NATALE VELITERNO".
05-11-2019 -
Apertura Area archeologica delle SS. Stimmate. Si comunicano le  aperture di Novembre e Dicembre 2019. Per i dettagli consultare l'allegato.
31-10-2019 -
In allegato si rimette Avviso di ritrovamento oggetti smarriti.