Uffiicio di Piano - Registro distrettuale degli assistenti alla persona

Uffiicio di Piano - Registro distrettuale degli assistenti alla persona
17-06-2019 -

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione nel Registro degli Assistenti alla persona del Distretto Socio-sanitario RM 6/5, tenuto presso il Comune di Velletri Capofila.
Il Registro ha la finalità di facilitare la libera scelta da parte dei cittadini dell'operatore da assumere per la prestazione di interventi domiciliari di assistenza alla persona sulla base delle specifiche esigenze assistenziali di ciascuno. Al Registro possono iscriversi le persone fisiche, in possesso dei requisiti e dei titoli professionali richiesti, che intendono operare nel campo dell'assistenza domiciliare a persone in condizioni di disabilità e/o di non autosufficienza.

15-11-2019 -
In allegato si rimette convocazione e o.d.g. del prossimo Consiglio Comunale del 18 novembre alle ore 11.00 fino alle 14.00 con eventuale prosecuzione alle ore 14.30.
14-11-2019 -
 In allegato si rimette Avviso pubblico per rilascio autorizzazioni commercio prodotti alimentari (street food), Domanda di autorizzazione e Procura Speciale in occasione della festa dello sport.
08-11-2019 -
In allegato si rimette Avviso Pubblico e modello di domanda per manifestazione interesse per i servizi pubblicitari relativi a manifestazione denominata "IL MAGICO NATALE VELITERNO".
05-11-2019 -
Apertura Area archeologica delle SS. Stimmate. Si comunicano le  aperture di Novembre e Dicembre 2019. Per i dettagli consultare l'allegato.
31-10-2019 -
In allegato si rimette Avviso di ritrovamento oggetti smarriti.